Il progetto BUSINESS OWNERS è un progetto europeo, approvato dall'Agenzia Nazionale Spagnola, agenzia Programmi europei autonome d'istruzione (O.A.P.E.E) all'interno del ERASMUS + programma che promuove lo sviluppo di materiali per lo sviluppo delle capacità relazionali e l'imprenditorialità in particolare. Supporta inoltre le iniziative che creano o rafforzano i legami tra istruzione / formazione e mercato del lavoro al fine di corrispondere al meglio le capacità e le competenze acquisite con i bisogni e le esigenze di business.

 

Il progetto BUSINESS OWNERS si propone di sensibilizzare i giovani alle possibilità che un'azienda a conduzione familiare offre per lo sviluppo professionale. Anche durante il progetto creeremo alcuni materiali di formazione per queste persone di imparare e acquisire le competenze necessarie che consentano loro di essere pronti per realizzare questo processo con successo.

 

Il progetto che coinvolge sei istituzioni provenienti da cinque paesi diversi. E l'entità di coordinamento è la Federazione di servizi per la mobilità e il consumo di UGT Castilla y Leon (SMC CyL).